Orsitsch Maria

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Note)
(Galleria immagini)
Riga 25: Riga 25:
<gallery>
<gallery>
Immagine:Vrilerinnen.jpg
Immagine:Vrilerinnen.jpg
 +
Immagine:Vrl_simbolo.jpg
Immagine:Svastica_SIMBOLO_SOLARE.jpg
Immagine:Svastica_SIMBOLO_SOLARE.jpg
Immagine:RUNE2.jpg
Immagine:RUNE2.jpg

Versione delle 23:43, 28 ott 2011

Maria Orsitsch.

Un gruppo di donne medium psichiche dirette da Maria Orsitsch (Orsic) di Zagreb (Croazia), già medium della Thule Gesellschaft, sosteneva di aver ricevuto comunicazioni da alieni Ariani viventi sul sistema di Aldebaran. Questi alieni avrebbero visitato l'antica Agade, portandovi la civiltà che avrebbe poi prodotto l'Impero Accadico, guidato da Sargon I, detto il signore delle quattro parti del mondo. Il termine Vril, infatti, deriverebbe dal termine accadico "Vri-Il" (simili a dei). Secondo altri la Orsitsch diceva che gli alieni di Aldebaran si erano insediati in Sumer [1] e la parola Vril deriverebbe dal termine sumero e non accadico “Vri-Il”. Secondo gli adepti, la razza ariana, destinata a dominare il mondo, si sarebbe stabilita su Atlantide, dopo l'arrivo da Aldebaran.

Le medium della Vril avrebbero ricevuto altri messaggi da Aldebaran. Grazie a tali comunicazioni, avrebbero appurato che la popolazione di Aldebaran si diividerebbe tra il "Divino Popolo della Luce", gli Ariani alti, biondi dagli occhi azzurri e razze degenerate geneticamente. A causa della continua espansione di Aldebaran (il suo diametro è attualmente 38 volte quello del Sole, ha infatti terminato l'idrogeno ed adesso fonde l'elio) gli Ariani sarebbero stati costretti ad abbandonare, 500.000 anni fa, il pianeta natale, colonizzando nuovi pianeti. In quei contatti, gli Aldebarani affarmarono che il loro è un sistema binario. Solo nel 1997 è stata scoperta la sua compagna, una nana bruna. Nel nostro sistema solare avrebbero colonizzato il pianeta Mallona (Prometeo per i Romani, denominato anche Marduk o Maldek) situato tra Giove e Marte, il pianeta esploso. Avrebbero poi colonizzato Marte ed infine la Terra, dando origine all'Impero Accadico-Sumero.

Insieme a Maria Orsic, canale di tali messagi e seconda nella linea di comando ci sarebbe stata la medium A. Traute.

Questa contattista è messa in quest'enciclopedia perchè sostiene di avere avuto contatti con extraterrestri. Non si sa se questi contatti telepatici ci siano stati effettivamente, comunque anche se ci fossero stati non è detto che gli emittenti pleiadiani fossero brava gente (o che fossero effettivamente pleiadiani, magari erano rettiliani che si spacciavano per pleiadiani). E non è detto che il messaggio ricevuto venne assimilato e interpretato correttamente dalle sedicenti medium, che possono aver mal compreso i messaggi o averli volutamente distorti.

Queste donne costituirono la Società Vril o Loggia Luminosa, che fu fondata in Germania nel 1921 come "Società Pangermanica di Metafisica” per esplorare le origini della razza Ariana.

Una seconda medium del gruppo fu conosciuta solo come Sigrun [2], un nome legato etimologicamente a Sigrune, una Valchiria ed una delle nove figlie di Wotan nella leggenda Norvegese.

La Società Vril combinava gli "ideali" politici dell’Ordine degli Illuminati di Baviera con il misticismo Hindù, la Teosofia di Madame Blavatsky e la Cabala Ebraica. Fu il primo gruppo nazionalista Germanico ad usare il simbolo della svastica come un emblema di collegamento tra l’occultismo Orientale con quello Occidentale. La Società Vril presentava l’idea di un matriarcato sotterraneo, un’utopia socialista governata da esseri "superiori" che avevano padronanza sulla misteriosa energia chiamata Forza Vril.

Questa società segreta fu fondata, letteralmente, sulla novella di Bulver Lytton [3] “The Coming Race” (la razza ventura), scritta nel 1871. Il libro descrive una razza di uomini psichicamente molto più avanzata della nostra. Questi uomini nel libro hanno raggiunto un tale potere su se stessi e sulle cose da essere quasi simili a dei (soprattutto per la modestia ndr). Per il momento erano nascosti e vivavano in caverne, tunnel e grandi cavità al centro della Terra. Ma presto sarebbero emersi per regnare su di noi (il noi non si capisce se si riferisce ai soli tedeschi o a tutti gli uomini sulla Terra, chi ha letto questa perla della letteratura ne sa di più, ma probabilmente quelli della società Vril avranno pensato di vendere l'umanità a questi iperborei sotterranei per diventarne i vicerè sulla superfice, insomma hanno pensato di tradire l'umanità per sopravvivere, assoggettarsi ai nuovi padroni iperborei e comandare sugli altri terrestri [4], ndr).

L'uroburo della società Die Kette

Nel 1941, Adolf Hitler per impedire che altri potessero acquisire conoscenze esoteriche superiori alle proprie, sciolse apparentemente le società segrete, tra cui la Thule, che però continuò la sua attività sotto l'unità segreta SS E-IV (Entwicklungsstelle 4), Nucleo di Ricerca Tecnica E-IV delle SS. Si disse, per seminare fumo, che alcuni appartamenti alla società finirono in campo di concentramento, mentre è assodato che molti alti gerarchi nazisti (tra cui Himmler) provenivano proprio dalla società Thule. Gli adepti della Vril e della Thule continuarono ad agire a livello sotterraneo, attribuendosi il nome occulto di Die Kette (La Catena), indicando con questo termine l'anello, l'uroburo, che univa medianicamente le loro menti e, per riconoscersi tra loro, utilizzavano un piccolo disco raffigurante l'unione delle menti di Maria Orsic e Sigrun.

Presunta foto di Vera, leader della Causa Nostra Vril

Dalle ceneri della Vril e della Thule sarebbe sorto il Novo Vera Ordo Vril (N.O.V.), con affiliati, soprattutto di sesso femminile, distribuiti tra Germania, Austria, Francia ed Italia. Le sedi in Italia sarebbere poste vicino a Milano ed a Venezia. Altra organizzazione (o altro nome della stessa) è Causa Nostra, anche denominato Causa Nostra Vril, la cui leader si chiamerebbe o si farebbe chiamare Vera, i cui lunghi capelli farebbero riferimento alla tradizione magico-esoterica delle medium della Vril Gesellschaft.

Indice

Aspetto ufologico

In effetti alcuni ufologi ipotizzano la discendenza della etnìa caucasica dai Pleiadiani (gli studi di Zecharia Sitchin sui Sumeri la confermerebbero, vedi gli Anunnaki), attraverso i Germani (cultura del vaso campaniforme e cultura della ceramica cordata) e gli Slavi (cultura kurgan e cultura della ceramica cordata). Questo naturalmente anche se fosse vero non autorizzerebbe nessuno a massacrare le altre etnie in virtù di quest'ascendenza (in questo i considerantisi superiori hanno mostrato di essere, se non uguali, inferiori). Tra l'altro anche altre etnie avrebbero forse ascendenze aliene (vedi alieni Siriani mediorientali e Dropa cinesi). L'unione tra gli iperborei (o Anunnaki o Pleiadiani che dir si voglia) con creature autoctone (Homo Erectus) creando dei mulatti (i neri africani, forse) verrebbe confermata dagli studi di Sitchin (vedi la creazione dell'Uomo). Per quanto riguarda la tragica deviazione razzista dei Tedeschi nel XX secolo, la teoria del complotto sosterrebbe che un'altra razza aliena (i rettiliani) avrebbe influito affinchè questa ideologia nefasta si affermasse. Per finire ricordo che gli alieni nordici (da cui alcuni tedeschi di destra si vantano di discendere) sarebbero sostanzialmente comunisti, in quanto hanno fabbriche completamente robotizzate, è stato abolito il denaro e tutti ricevono casa, sostentamento e un minimo di beni ugualmente per tutti.

Galleria immagini

Note

1^ Gli studi di Zecharia Sitchin sulla letteratura sumera sostengono che gli dèi sumeri (vedi Anunnaki) erano sì alieni, ma di Nibiru (del nostro sistema Solare) non di Aldebaran (distante 65 anni luce).

2^ Tra gli adepti si diceva che grazie ai messaggi ed ai disegni trasmessi da Aldebaran e ricevuti dalla Orsic e tradotti dal sumero da Sigrun, venne costruita una macchina volante interdimensionale a forma di disco, la Jenseitsflugmaschine (JFM). Questa macchina sarebbe stata composta da tre dischi con un'unità centrale che fungeva da generatore. I due dischi superiore ed inferiore, ruotando in direzioni contrapposte, generavano un campo magnetico sempre più forte. Al culmine si creava un "buco bianco" che avrebbe permesso il passaggio dimensionale del mezzo fino a raggiungere la flotta di Aldebaran. Gli esperimenti sarebbero continuati fino al 1924. Dopo di allora, La JFM sarebbe stata smantellata ed infine distrutta.

3^ Questi era membro del gruppo dei 144 dignitari massoni che nel 1867, alla guida di Wentwort Little, avevano costituito la sedicente Società Rosa-crociana inglese, da cui nel 1887 si sarebbe staccata la "Golden Dawn".

4^ "Il mondo cambierà", scriveva Bulwer-Lytton, "i nostri Signori usciranno dal centro della Terra. O noi facciamo un’alleanza con loro, diventando così Signori noi stessi, o ci troveremo tra gli schiavi, nel mucchio di letame che nutrirà le radici delle nuove città che sorgeranno".

Collegamenti esterni

http://it.wikipedia.org/wiki/Vril

http://en.wikipedia.org/wiki/Vril

http://it.wikipedia.org/wiki/Bulwer_Lytton

http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

http://it.wikipedia.org/wiki/Madame_Blavatsky

http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Teosofica

http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria

http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Thule

http://www.isoladiavalon.eu/terra_cava/articoli/la-societa-vril.html Qui ci sono molte informazioni, però la presunta parte politica da cui provengono non è assolutamente quella dei redattori di ufopedia ndr

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti